FAQ

Perchè scegliere Wiigo?

Noi ci mettimo il massimo!

Wiigo è una piattaforma completa per la gestione di tutti gli aspetti riguardanti le attività di pubbliche assistenze e croci rosse.
Dalla gestione delle risorse a quella dei trasporti, fino alla rendicontazione, alle statistiche e alla reportistica.
Wiigo nasce dall’esperienza decennale nel settore, maturata grazie allo sviluppo della piattaforma attualmente in uso presso la Croce Verde di Reggio Emilia e alla stretta collaborazione con quest’ultima.

Quali sono i requisiti tecnici per l’installazione della piattaforma?

Cloud Server o intranet ?

E’ possibile utilizzare la piattaforma Wiigo in due modalità:

  • Cloud Server
  • Intranet

Utilizzando la modalità Cloud Server, l’applicativo sarà installato sui nostri server web cloud, quindi non sarà necessaria nessuna installazione da parte dell’associazione.
La piattaforma sarà quindi raggiungibile tramite qualsiasi postazione collegata ad internet.
L’accesso all’area riservata di Wiigo sarà protetto da certificato https per garantire un ottimo livello di sicurezza.
Nel servizio Cloud oltre allo spazio disco server, database relazionale, ecc.. sarà incluso il backup del database giornaliero, per garantire il salvataggio dei dati in caso di problematiche.

Nella modalità Intranet, la piattaforma sarà installata in un server web all’interno della rete dell’associazione.
Per questa tipologia di installazione è necessario che sia presente all’interno della rete un server web con requisiti minimi fondamentali per il suo funzionamento.
L’installazione e configurazione della piattaforma sarà effettuata dal nostro staff.

Quali sono i moduli disponibili?

Funzioni Primarie di Wiigo

TRASPORTO

  • Prenotazioni
  • Tappe
  • Conversione automatica della tappa in foglio di vaggio
  • Gestione equipaggi (se attivo anche il modulo relativo alla turnazione)

FOGLI DI VIAGGIO E RENDICONTAZIONE

  • Gestione fogli di viaggio
  • Rendicontazione

COLLABORATORI

  • Dimissioni / Assunzioni
  • Periodi di aspettativa
  • Gestione disponibilità dei volontari

FORMAZIONE

  • Definizione corsi
  • Associazione dei partecipanti ai corsi
  • Curriculum formativi di ogni collaboratore

TURNAZIONE ( PRESENZE )

  • Gestione del calendario delle presenze su base giornaliera

REPORTISTICA E STATISTICHE

  • Implementazione di report e statistiche non previsti e personalizzati su esigenze specifiche

Quali sono i costi?

Configurazioni di Wiigo

Wiigo è una piattaforma personalizzabile, e quindi il costo sarà modulato in base alle esigenze di ogni associazione.
Il costo sarà ottimizzato in base ai moduli acquistati e al numero di postazioni operative.
In questo modo le singole associazioni potranno acquistare i moduli a loro necessari, evitando così costi inutili.
Per un preventivo personalizzato, contatta il nostro studio.

Come posso sengnalare un malfunzionamento o sottoporre un suggerimento?

La tua opinione è importante

Wiigo è un piattaforma in continuo aggiornamento.
In caso di malfunzionamenti o suggerimenti è possibile aprie un ticket, dal nostro sito web.
Il ticket sarà visionato dal nostro staff di sviluppatori che provvederanno alla risoluzione del problema, o all’analisi del suggerimento ricevuto.
La tua opinione è molto importante per rendere Wiigo una piattaforma sempre più completa ed intuitiva.

Vuoi saperne di più sul nostro software?
support
icon
Hai Bisogno di Aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket